| Registrati | Password dimenticata

Carta di credito

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, Diners, American Express. Il pagamento con carta di credito viene eseguito tramite il pos virtuale offerto da PayPal e il costo della transazione è di euro € 0,35 più il 3,4% sull’importo totale. Per le carte di credito del circuito Visa e Mastercard è necessario inserire il codice CVV2, ossia le ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, altrimenti l'ordine verrà annullato. Gli ordini effettuati con carta di credito del circuito Visa e Mastercard, prima di essere affidati al Corriere, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente con i relativi istituti. Tali verifiche possono richiedere un tempo massimo di 24 ore, termine da aggiungere ai tempi di affidamento al corriere.

Paypal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.
Questo pagamento comporta una commissione del 3,4% sull’importo totale più una commissione fissa di € 0,35.

Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura indicata alla fine dell’ordine, ovvero, verranno visualizzati i dati di bonifico e relativa causale con numero dell’ordine.  La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.